Mobile-Version
I vostri occhi se lo meritano!

UNA CONSULENZA CHE VI RENDONO FELICI!

McOptic24 rende felici 24 ore su 24!

I VOSTRI OCCHI SE LO MERITANO!

Ciò che esprimono i vostri occhi è unico. Così come le vostre esigenze visive e il vostro gusto nella scelta degli occhiali sono qualcosa di assolutamente personale. Per questo McOptic dà un'importanza particolare alla consulenza individuale di ciascun singolo cliente.

In tutti i negozi specializzati McOptic vi aspetta la consulenza di ottici qualificati e competenti. Questi partecipano regolarmente a corsi di specializzazione tenuti presso l‘Istituto McOptic nella Greifengasse di Basilea, al fine di offrirvi sempre la miglior consulenza possibile.

McOptic vi fornisce informazioni ai sensi delle norme SSO dell'ordine degli oftalmologi svizzeri:
in tutti i casi previsti dalle direttive SSO (e, a seconda della situazione, anche in altri casi specifici), in aggiunta alla visita presso McOptic, gli ottici McOptic vi consiglieranno anche una visita oculistica.

Direttive della Società Svizzera di Oftalmologia (associazione degli oculisti svizzeri):

  • Ogni cliente sopra i 40 anni che non si è mai sottoposto ad una visita oculistica dovrebbe farsi fare un primo check-up oculistico.
  • I bambini fino a 16 anni devono obbligatoriamente rivolgersi ad un oculista per ricevere assistenza oftalmologica.
  • Allo stesso modo, per i giovani fino a 16 anni, la regolazione delle lenti a contatto avviene esclusivamente dietro prescrizione oculistica.
  • Improvvisi problemi di qualsiasi genere devono essere esaminati da un oftalmologo.