Ray-Ban Reverse

Non hai mai visto niente di simile. La nostra prima lente concava: design rivoluzionario, estetica unica. La prima nel suo genere.

Il passato incontra il futuro

Le iconiche silhouette Ray-Ban tornano protagoniste e sfidano ancora una volta tutte le convenzioni: le lenti si trasformano da convesse a concave, per un look davvero rivoluzionario.

Attraverso standard produttivi all'avanguardia, la Reverse Collection offre una visione estremamente precisa e nitida.

Grazie a un innovativo processo digitale, le due facce della lente sono calibrate in perfetta sinergia, raggiungendo elevati standard ottici.

È una rivoluzione, senza distorsioni.

Un'esperienza visiva senza precedenti, anche grazie al trattamento delle lenti realizzato da SHAMIR™, che riduce i riflessi fino al 70%.

Design e funzionalità sono alla base della Ray-Ban Reverse Collection, pensata per offrire un comfort che dura tutto il giorno.

Il design delle lenti segue la curva naturale dello zigomo, adattandosi a ogni tipologia di viso.

Stile e sostenibilità si fondono nella Ray-Ban Reverse Collection.

Ridefiniamo il concetto di innovazione attraverso l'utilizzo di materiali all'avanguardia: le lenti sono realizzate in bio-nylon, con un contenuto di carbonio bio-based pari al 41%. Le montature vengono prodotte in bio-acetato, con un contenuto di carbonio bio-based pari al 67%.

Dal design alla selezione dei materiali: ogni dettaglio è frutto di un'analisi accurata, con l'obiettivo di ridurre al massimo il nostro impatto ambientale, senza rinunciare alla qualità.