LensClub – FAQ

Se desideri cambiare il prodotto, devi annullare il tuo abbonamento attuale. Per annullarlo, accedi al tuo account, fai clic sulla scheda “I miei abbonamenti” e seleziona “Annulla abbonamento” in fondo alla pagina.

Una volta effettuata la disdetta, potrai sottoscrivere un nuovo abbonamento scegliendo le lenti a contatto con la nuova gradazione.

Se desideri aggiungere un prodotto per la cura delle lenti al tuo abbonamento, devi annullare l’abbonamento attuale.

Per annullarlo, accedi al tuo account, fai clic sulla scheda “I miei abbonamenti” e seleziona “Annulla abbonamento” in fondo alla pagina.

Una volta effettuata la disdetta, potrai sottoscrivere un nuovo abbonamento aggiungendo le lenti a contatto e il tuo prodotto per la cura al carrello.

Per farlo è sufficiente creare un nuovo account a nome della persona in questione, con un indirizzo e-mail diverso dal tuo.

Non appena l’account viene creato, sarai in grado di creare un abbonamento per la persona in questione.

Se desideri cambiare il prodotto, devi annullare il tuo abbonamento attuale.

Per annullarlo, accedi al tuo account fai clic sulla scheda “I miei abbonamenti” e seleziona “Annulla abbonamento” in fondo alla pagina.

Una volta effettuata la disdetta, potrai sottoscrivere un nuovo abbonamento scegliendo le lenti a contatto che preferisci.

Se desideri modificare il numero di confezioni di lenti a contatto nel tuo abbonamento, devi annullare l’abbonamento attuale.

Per annullarlo, accedi al tuo account, fai clic sulla scheda “I miei abbonamenti” e seleziona “Annulla abbonamento” in fondo alla pagina.

Una volta effettuata la disdetta, potrai sottoscrivere un nuovo abbonamento scegliendo la quantità di lenti a contatto che preferisci.

Se hai ricevuto il prodotto sbagliato per il tuo abbonamento LensClub, ti preghiamo di restituire il prodotto a uno dei negozi McOptic (gratuitamente) o di inviarlo al seguente indirizzo (spese di spedizione a tuo carico): McOptic E-Business, Rue Veyrot 13, 1217 Meyrin.

Nel pacco di reso, inserisci una copia della fattura e il modulo di reso con il motivo della restituzione.

Il rimborso verrà effettuato al ricevimento del pacco.

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato come parte del tuo abbonamento, devi restituire il prodotto a uno dei negozi McOptic (gratuitamente) o inviarlo al seguente indirizzo (spese di spedizione a tuo carico): McOptic E-Business, Rue Veyrot 13, 1217 Meyrin.

Nel pacco di reso, inserisci una copia della fattura e il modulo di reso con il motivo della restituzione.

Il rimborso verrà effettuato al ricevimento del pacco.

Per modificare il metodo di pagamento è sufficiente annullare l’abbonamento attuale.

Per annullarlo, accedi al tuo account, fai clic sulla scheda “I miei abbonamenti” e seleziona “Annulla abbonamento” in fondo alla pagina.

Una volta effettuata la disdetta, tutto ciò che devi fare è scegliere le lenti a contatto  che preferisci, con la tua gradazione, e aggiungerle al carrello. Potrai inserire le coordinate bancarie durante la fase di acquisto.

Sì, puoi pagare tramite fattura il tuo abbonamento LensClub. Il termine di pagamento è di 14 giorni dal ricevimento della fattura all’indirizzo e-mail indicato nel tuo account.

L’addebito avviene quando le tue lenti a contatto lasciano i nostri magazzini per essere spedite al tuo indirizzo di consegna.

Puoi contattare direttamente il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: online-support@mcoptic.ch. Il servizio clienti sarà lieto di trovare una soluzione al tuo problema.

Puoi modificare la frequenza di consegna del tuo abbonamento direttamente nel tuo account.

Per modificarla, fai clic sulla scheda “I miei abbonamenti” e scegli la nuova frequenza di consegna facendo clic sulla penna rossa.

Puoi modificare la data della tua prossima consegna direttamente nel tuo account.

Per modificarla, fai clic sulla scheda “I miei abbonamenti” e scegli la nuova data di consegna facendo clic sulla penna rossa.

Se vuoi cambiare la tua indirizzo, devi cancellare il tuo attuale abbonamento.

Per farlo, vai al tuo account, clicca sulla scheda: "I miei abbonamenti" e seleziona il pulsante: "Cancella abbonamento", in fondo alla pagina.  

Una volta effettuata la cancellazione, potrai sottoscrivere un nuovo abbonamento scegliendo il nuovo indirizzo di tua scelta.

Se desideri annullare l’abbonamento prima della prossima consegna di lenti a contatto, devi annullarlo prima che le lenti a contatto lascino i nostri magazzini.

Queste informazioni sono disponibili nel tuo account.

Se desideri sospendere (mettere in pausa) l’abbonamento prima della prossima consegna di lenti a contatto, devi sospenderlo prima che le lenti a contatto lascino i nostri magazzini.

Queste informazioni sono disponibili nel tuo account.

Per usufruire dell’esame della vista gratuito, non devi far altro che recarti in negozio o fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata presso il negozio di tua scelta.

Quando arrivi in negozio, devi solamente annunciarti ad uno dei nostri ottici, dicendo di essere un/una cliente LensClub, fornendo nome e cognome.

Per usufruire del tuo sconto del 20% sugli occhiali da sole, non devi far altro che recarti in negozio o fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata presso il negozio di tua scelta.

Quando arrivi in negozio, devi solamente annunciarti ad uno dei nostri ottici, dicendo di essere un/una cliente LensClub, fornendo nome e cognome.