Condizioni di partecipazione - giochi a premi

Per la partecipazione ai giochi a premi organizzati da Mc Optik (Svizzera) SA si applicano le seguenti condizioni. Partecipando al gioco a premi si accettano le rispettive condizioni:

 

  1. La partecipazione è gratuita e non è subordinata all’acquisto di merci o servizi.

  2. Con la propria partecipazione si autorizza Mc Optik (Svizzera) SA al salvataggio su supporti elettronici dei dati personali necessari per il gioco a premi (ad es. nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail) e al loro utilizzo per gli scopi del gioco a premi, nel rispetto delle disposizioni vigenti sulla protezione dei dati. Con la propria partecipazione si conferma la veridicità dei dati forniti.

  3. Mc Optik (Svizzera) SA ha la facoltà di escludere senza preavviso qualsiasi partecipante nel caso in cui manipoli o tenti di manipolare il gioco a premi, in particolare la relativa procedura di partecipazione, e/o violi per propria colpa le regole di partecipazione. In particolare, l’esclusione è giustificata dai seguenti tentativi di manipolazione:
    - iscrizione plurima mediante indirizzi e-mail diversi e
    - iscrizione tramite un fornitore il cui scopo commerciale consiste, tra l’altro, nella manipolazione dei giochi a premi.

  4. Il/I vincitore/i sarà/saranno estratto/i a sorte tra tutti i partecipanti.

  5. Sono escluse le vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al gioco a premi.

  6. Tra tutti i partecipanti saranno estratti un di cinque paia di occhiali con o senza prescrizione individuale. Nessun versamento in contanti.

  7. Termine ultimo di partecipazione al gioco a premi è il 31 maggio 2021.

  8. I vincitori saranno informati personalmente. Il premio sarà consegnato per posta.